Le mestruazioni, sono finite regolarmente ma dopo 5 giorni mi sono tornate

salve, sono due anni che prendo la pillola loette le mie mestruazioni sono sempre state regolari questo mese però dopo aver finito la confezione e mi sono venute le mestruazioni, sono finite regolarmente ma dopo 5 giorni mi sono tornate di nuovo... in una minima quantità..però ci sono, cosa devo fare??da cosa è causato??
aspetto un risposta grazie....
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può essere legato ad un cattivo assorbimento.Lo spotting sotto E/P rientra nella normalità.e' ugualmente valido a livello contraccettivo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
devo cambiare il tipo di pillola? grazie per la risposta precedente..
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Continui con Loette e veda cosa accade nei prossimi mesi!