Le prossime mestruazioni

Ho subito un aborto interno da circa una settimana, con successivo raschiamento, è stata la mia prima gravidanza. Durante la stessa ho fatto uso di lassativi vegetali a base di aloe, senna, prugna, propoli, frangula, rabarbaro, verbena. Tutto ciò può aver contribuito all'aborto? Fra quanto posso riprovare, il mio medico mi ha detto che devo aspettare il prossimo ciclo.Fra quanto tempo dal raschiamento avrò all'incirca le prossime mestruazioni? Incorro nuovamente all'aborto? Anticipatamente ringrazio e mi scuso della mia disinformazione.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Le prossime mestruazioni torneranno dopo 20-40 giorni.Certamente non è la causa del suo aborto l'assunzione dei lassativi ecc.ecc....
Segua il suo medico e riprovi come le ha già consigliato!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta, sono sicura che la disturberò molto presto visto che tra una settimana avrò la risposta dell'esame istologico. A presto