Il mio problema è che le mie ultime mestruazioni sono state il 10 aprile, ma il rapporto

Salve, sono incinta da 12w+8d, l'ultima eco 6 giorni fa ha rivelato che il mio bimbo misura 5.67. Mi chiedevo se era una misura probabile a un embrione di 10 settimane. Il mio problema è che le mie ultime mestruazioni sono state il 10 aprile, ma il rapporto a rischio l'ho avuto il 1 maggio. è importante per me sapere se il padre è quello che penso io, anche perché lui è molto confuso (si figuri io) e vuole togliersi qualsiasi reponsabilità e non mi sembra sia giusto. Aspetto la sua risposta ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...il padre è molto probabilmente ...quello che pensa lei ma è molto difficile farlo credere a lui!...non è un problema di mm!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Molte grazie Dr. Giubbini. Il particolare che ho trascurato è che nel periodo che io dovevo essere fertile, cioè tra il 20 e il 26 aprile, ho avuto due rapporti (prottetissimi però!) e siccome ho visto che l'embrione che doveva avere 10 settimane era grande tanto come uno di 12 settimane (5.67 cm) la mia paura era che il mio ragazzo avesse il dubbio sulla sua paternità. Lasciando stare i giudizi morali, io sono preoccupata perché vorrei dare un equilibrio economico e emozionale a mio figlio e vorrei davvero sapere se posso essere sicura sul padre. Mi scusi se sembrano delle domande banali e insistenti ma vorrei solo la sicurezza di una risposta professionale. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non pensi che i millimetri di un feto .possano essere così importanti ( può essere più o meno sviluppato) !! Viva tranquilla la sua gravidanza! Auguri!!