Aiuto un ciclo di 18 giorni

salve, ho 44 anni e ho provato questo mese ad avere rapporti per concepire un figlio e quello che ho ottenuto è stato solo che sto avendo delle mestruazioni, apparentemente normali, da ieri, dopo soli 18 giorni dall'inizio del ciclo precedente. Cosa puo essere succeesso^? la mia paura è che si sia trattato di una sorta di aborto spontaneo. E'possibile?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se l'ultima mestruazione è stata regolare NON può essere una perdita di sangue da aborto!E' probabilmente solo un disturbo ormonale.

Dr. Giampietro Gubbini