La sindrome dell'ovaio policistico

buongiorno mi è stato diagnosticato tramite ecografia transvaginale la sindrome dell'ovaio policistico. Mi sono recata dalla ginecologa perchè ho un'amenorrea di 2 mesi U.M 04-04-2009..con l'ecografia, fatta il 12-06-2009, si è visto che ero ancora alla fase secretiva. Ho fatto una puntura di prontogest il 22-06-2009 ma ancora la mestruazione dopo 6 gg non arriva...che devo fare devo aspettare ancora???oppure devo andare di nuovo dalla gine. Dopo quanto tempo devono arrivare le mestruazioni dalla puntura?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Aspetti ancora qualche giorno, una risposta, anche minima, dovrebbe verificarsi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa