Affetta da sindrome di klinefelter

buon giorno, sono una persona affetta da sindrome di klinefelter, per tanto tempo ho pensato di non poter avere figli x cosi mi era stato detto, poi sono andato al centro di crioconservazione dei gameti maschili dell'ospedale di padova dal PROF. CARLO FORESTA ed è cambiata la mia vita, sono un xxy al 98,7 %, ho fatto una biopsia testicolare dove hanno trovato i miei pochissimi spermatozoi e sono stati crioconservati. per tutte le persone che hanno questo problema su internet trovate il sito del Prof. carlo foresta da li trovate tutti i contatti per poter avere un consulto, ricordo che il tutto è stato fatto con il SSN quindi non a pagamento!! In bocca a lupo!! scusate se ho invaso questo spazio ma x anni è stato un problema trovare delle spiegazioni, adesso vorrei solo aiutare persone come che cercano una risposta; io finalmente l'ho trovata
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signore,
ci fà piacere che lei abbia trovato adeguata e soddisfacente accoglienza clinica.
Le possibilità di recuperare spermatozoi da pazienti con sindrome di Klinefelter è nota da molti anni e anche se questa possibilità è percentualmente bassa e ancora più bassa la possibilità di arrivare alla nascita di un bambino sano, è corretto informare i pazienti della possibilità di un recupero chirurgico.
Il collega che lei cita, peraltro degno di massima stima, non è certo l'unico ad effettuare questo intervento e nascite di bambini sani con spermatozoi recuperati da papà con sindrome da Klinefelter sono stati già riportati da centri italiani.
La politica di questo sito è quella di non menzionare direttamente medici e strutture, per cui eviti di scrivere nomi e riferimenti precisi.
Con i migliori auguri,un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/