Spotting

Salve,prendo la pillola minulet da 21 compresse da anni ma ho fatto una pausa tra marzo e maggio. Il 29 giugno mi è arrivato il ciclo e il 3 luglio avrei dovuto inizare la pillola ma sbagliando iniziai il 5. Da ieri ho perdite e le ho anche oggi che è 18. Può essere per l'assestamento del ciclo nei primi 3 mesi di trattamento?il mio è il 2°. C'è rischio di gravidanza?ultimi rapporti 10-11-12 luglio. Cosa mi consiglia?continuo con l'assunzione o altro? grazie
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Continui pure così ma stia più attenta per il futuro.
Saluti