Mastite

ho avuto dei rapporti sessuali cn il mio ragazzi tutti cn il preservativo nessuno di questi si è mai rotto (lui dice ke qnd si rompe si arrotola tutto lasciando scoperto il pene è vero??) comunque sia il mio ciclo nn è regolare ma al 27 giorno non mi è ancora arrivato in più il mio dottori nei giorni precedenti mi ha trovato una mastite nel seno sinistro prima non ho mai avuto bambini e non capico perchè mi sia arrivata.
volevo chiederle se era possibile ke io sia in cinta e se la mastite più provocare ritardi sul ciclo.
risponda al + presto la prego!
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Faccia un'ecografia mammaria possibililmente in fase immediatamente post-mestruo per valutare l'area di infiammazione.
La mastite non può dare ritardi.
Saluti.