La pillola norlevo

salve,
la settimana scorsa, a causa della rottura del profilattico, ho assunto la pillola norlevo e l' ho assunta nonostante abbia l'amenorrea da circa 7 mesi. in questa settimana avverto solo durezza nella zona delle ovaie, ma non ho ancora avuto perdite.
se continuo a non avere accenni di mestruazioni che posso fare?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Fare un test di grasvidanza, se è negativo facia una visita ginecologica con ecografia. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottoressa la ringrazio per la risposta.
intanto il ciclo mi è venuto, anche se ho notato una cosa strana. mi pare di aver espulso tipo una membrana bianca a forma ovalare. che cosa può essere? non mi era mai successo prima.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mistero!!! E tale deve rimanere. Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per l'attenzione prestatami... cordiali saluti