Infiammazione ai follicoli

sono una ragazza di 24 anni sposata da circa un mese, io e mio marito abbiamo rapporti senza uso di metodi contraccettivi.mio marito ogni 3 mesi si sottopone ad intervento per l'asportazione di polipetti alla vescica, dopo l'intervento subisce chemio topica endovescicale.il tumore è stato contratto durante una missione in libano con l'uso di uranio impolverito. da quando ho avuto rapporti con mio marito ho contratto un'infezione alle vie urinarie e ovaie gonfie. è possobile che quest'infezione mi è stata trasmessa da mio marito?????? questo problema può interferire con la fertilità e su una gravidanza??grazie aspetto una vostra risposta!!!
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Faccia un esame urine con urinocoltura ed un tampone batteriologico vaginale con tipizzazione ed eventuale antibiogramma.
Suo marito deve fare un tampone uretrale ed uno spermiogramma.
Saluti.