Ginecologa a roma

Salve! Io sto cercando una ginecola a Roma (est o sud), in quanto fino ad ora le visite le facevo al consultorio, ma per diversi motivi (uno dei quali è che il medico era un uomo e un pò mi vergogno), sto cercando una ginecologa donna per poter svolgere le visite periodiche di controllo.
Come faccio a trovarla? A chi mi devo rivolgere?
Aspettando una vostra risposta, vi saluto cordialmente!
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia Utente, conosco per lavoro le ginecologhe del centro Artemisia.
Provi a contattarle in prossimità del quartiere Parioli.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma purtroppo i Parioli non sono Roma est o sud.. è tutt'altra zona.
Io richiedevo vicino alle zone che frequento in modo che per qualsiasi urgenza mi ci posso rivolgere subito!