Incertezza

buongiorno, vorrei esporvi il mio dubbio: è possibile che una donna che assume la pilola rimanga incinta e le arrivino per 2 mesi consecutivi le perdite che si presentano durante la sospensione della pillola per 4 gg?
le chiedo questo perchè in novembre per due sere ho assunto 2 pillole che si erano un pò sciolte in bocca prima di ingoiarle (la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla) poi ho avuto le perdite da sospensione. ho ricominciato una nuova scatola, e terminato il blister ho avuto nuovamente le mestruazioni. posso stare tranquillizzarmi? non so perchè ho in testa questa paura e vorrei togliermela
vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Concordo con la sua ginecologa

Dr. Maurizio Di Felice