Il 26/12/08 ho fatto le bhcg ed erano

Buona sera.
ho avuto una mestruazione normale 13/11/08, un rapporto non protetto il 16/11/08. il 20/11/08 ho preso ciproxin ed il 25 ho avuto delle perdite simili alle mestruazioni che sono durate 3gg. il 26/12/08 ho fatto le bhcg ed erano a 6000 con un ecografia transvaginale che rilevava una camera gestazionale di 9,5mm senza echi ne battito. la ginecologa ha detto che secondo lei ero alla 6a settimana. Visto che alla 6a settimana si dovrebbe già vedere il battito, secondo Voi, il ciproxin e la quasi mestruazione del 25/11 possono aver ritardato l'impianto dell'embrione e di conseguenza è normale non vedere il battito oppure si tratta di un uovo vuoto e la gravidanza si sta fermando?
grazie per l'aiuto.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
è improbabile che ci sia un effetto del ciproxin
non saprei darle una risposta certa sull'esito della gravidanza, le consiglio di ripetere l'ecografia fra una settimana; in alternativa può ripetere un dosaggio dell'hcg per avere un'idea di come stanno andando le cose

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it