Metodi aumento dimensioni pene

Buongiorno a tutti voi;
vorrei sapere se esistono modi per aumentare le dimensioni del pene e se questi comportano a problemi o a funzionamenti non consoni di esso.

Per esempio su internet ho visto che ci sono vari metodi:pastiglie,creme,pompe a vuoto,interventi chirurgici, estensori meccanici come andro penis..ecc ecc

Ho 21 anni e la dimensione del mio pene è 13cm...prima di effettuare un consulto con un andrologo vorrei sapere se uno di questi metodi "funziona"...

grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le sue misure sono nella norma: in grado di avere una vita sessuale pienamente soddisfacente.
La quasi totalità dei metodi che ci riferisce sono bufale: non funzionano. Direi che una richiesta come la sua va affrontata di persona con uno sopecialista, per valutarne le motivazioni. In quest'ottica le confermo la correttezza di una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it