Problemi erettile

Sono da diversi mesi che non ho una piena erezione del pene e questo dopo che l'urologo mia ha prescritto per una infiammazione prostratica una pastiglia di silodyx.
I valori sono rientrati alla grande ma Lui vuole che la prenda ancora per 8 mesi ma oltre che non farmi eiaculare il pene ( lo sperma non esce) in più non si erige pienamente per cui chiedo se posso fare uso di una pastiglia di cialis nel caso avessi un rapporto sessuale avendo da diversi anni un prolasso mitralico con una lieve insufficienza della aorta.
Cordialmente grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che il cardiologo di fiducia debba dare il placet per l'assunzione del tadalafil nei modi e tempi che lo specialista di riferimento riterrà opportuni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Il mio cardiologo di fiducia mi ha detto che posso assumere il Cialis senza abusarne frequentemente.

Cordialmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il tadalafil trova il suo impiego ottimale non on demand prima del papporto.bensì nella regolare e continua assunzione che deve essere stabilità dall'andrologo di riferimento.Cordialità.