Perdite

Salve,volevo porvi una domanda:
la mia ragazza ha da circa 5 giorni perdite scure come se le dovessero arrivare ma a lei dovrebbero venire i primi del mese di gennaio...
premetto che negli ultimi mesi non abbiam avuto rapporti sessuali a causa di una candida che le avevano dignosticato.
cosa può scaturire queste perdite senza una vera mestruzione?le potrebbero saltare o arrivare più avanti?
grazie mille per l'attenzione e buone feste!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Potrebbe essere una lieve irregolarità ormonale da stress, ma consiglio comunque di eseguire visita ginecologica, pap test ed ecografia pelvica per escludere cause organiche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa