Può essere il cambio di sagione,il caldo oppure è opportuna una visita per escludere altro tipo

buongiorno.ho partorito 10 mesi fa e dopo il parto ho avuto il ciclo regolarissimo ora,sono 2 mesi consecutivi che ritarda di oltre 15 giorni.può essere il cambio di sagione,il caldo oppure è opportuna una visita per escludere altro tipo cisti?grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gentile utente,il ritardo mestruale potrebbe essere legato a stress fisico o psichico,inoltre deve riferirmi che metodo contraccettivo adotta,perchè si potrebbe pensare .....anche ad una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.non usiamo metodi contraccettivi diciamo che "stiamo attenti".lo scorso mese infatti ho fatto il test perchè il dubbio c'era...risultato negativo e due giorni dopo è arrivato il ciclo.ora si ripresenta il problema ancora ritardo di oltre 15 giorni.sono preoccupata non per il fatto dell'essere incinta o meno ma che ci possa essere altro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La visita specialistica ed una ecografia potrebbero essere utili!