Il forte stress che ho atraversato

salve,mi chiamo Claudia e ho 31 anni..da anni prendo la pillola harmonet senza mai aver avuto problemi..mai perdite ..mai spotting...ultimamente ho attraversato un periodo molto stressante dovuto ad un esame...nonostante questo il mio ciclo durante la sospensione della pillola è stato regolato...dopo due settimane dal ciclo ho dato il famoso esame..e dopo appena 3 giorni dall'esame ho avuto rapporti col mio ragazzo...durante il rapporto ho avuto una perdita di sangue..che è seguita per i giori seguenti..(il rapporto l'ho avuto sabato scorso...poi domenica quasi niente..e lunedi e martedi piccolissime perdite di sangue..e dolori alle ovaie simili al ciclo)...che devo pensare?le pillole le ho assunte tutte fino ad oggi...oggi sono alla diciassettesima pillola...puo' essere che il forte stress che ho atraversato e che di colpo è terminato possa avermi causato queste perdite?ancora oggi ho picolissime perdite..
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può essere lo stress o può essere che è da troppo tempo che prende la pillola ininterrottamente oppure ci può essere un polipo che può essere escluso facendo un'ecografia. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,la cosa strana pero' è che si verificata la prima perdita,proprio durante il rapporto sessuale...non prima...ma durante e poi è seguita nei giorni seguenti...se fosse dovuto al fatto che prendo la pillola da troppo tempo ininterrottamente,non avrei dovuto avere altri casi di spotting?in tutti questi anni non neho mai avute di perdite..e poi avevo leggeri dolori alle ovaie..cm se fosse stato un secondo ciclo..inferiore alla norma...potrebbe essere dovuto anche allo stress..dice lei...comunque appena potro' magari faro' un'ecografia..la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Controlli anche la cervice uterina con pap test e colposcopia. Cordiali saluti.