Il rapporto è durato abbastanza poco

Salve,
Io e la mia ragazza non poco tempo fà abbiamo avuto un rapporto sessuale non completo e non protetto. So che una preieaculazione può portare ad una gravidanza, ma ero abbastanza lontano dal provare un orgasmo. Non vi chiedo di essere indovini, ma vorrei sapere la possibilità di gravidanza, considerando che è uscito poco liquido preiaculatorio e il rapporto è durato abbastanza poco. In genere la mia ragazza ha un ciclo abbastanza regolare, ma ora è in ritardo di tre giorni.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La probabilità è bassa, comunque per stare più tranquilli, se non sono passate più di 72 ore, rivolgetevi a un pronto soccorso per la prescrizione della pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta, per la pillola purtroppo sono passate 3settimane da quanto abbiamo avuto il rapporto non protetto. Ieri abbiamo fatto anche il test di gravidanza (ieri aveva 4giorni di ritardo), e il test ha segnato che non era in cinta, però le mestruazioni ancora non le vengono. Come mai questo ritardo?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Probabilmente per lo stress. Consultate il vostro medico per fare una visita ed eventualmente un'eco.
[#4]
dopo
Utente
Sarà stato lo stress, oggi le sono venute...meno male
La ringrazio delle risposte
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!