Valori bhcg

Gentili dottori,
vorrei un vostro gentile riscontro circa i valori del bhcg dopo transfer di due embrioni di secondo grado a quattro cellule avvenuto il 18/06/2008.
1)prelievo il 02/07/2008 - bhcg:52
2)prelievo il 07/07/2008 - bhcg:528
3)prelievo il 14/07/2008 - bhcg:5093
Come vi sembrano i valori?
Abbiamo buone possibilita' di portare avanti la gravidanza?
Come giudicate la terapia di supporto che e' la seguente:
-2 cap. di estrofem al giorno+3 ovuli 200mg al giorno+1/2 di deltacortene.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori sono buoni, sarebbe opportuno effettuare un'ecografia per valutare l'evolutività della gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa