Crisi di ansia e attacchi di panico in gravidanza

salve sono una ragazza incita all 24ma settimana. Negli anni precedenti alla gravidnaza mi sono sempre curata per gli attacchi di panico ed ora,in seguito alla gravidnaza, ho dovuto sospendere il trattamento che comunque mi aveva già dato buoni risultati. da circa 2 settimane, anche con il caldo forte, l'ansia e gli attacchi di panico sono ricomparsi in modo molto forte. il ginecologo mi ha detto di prendere 10 gocce di valeriana la sera e 5 gocce di En nel caso in cui avessi un forte attacco. La valeriana non mi fa nulla e ho paura di prendere le gocce di En perchè ho visto le controindicazioni.
Vorrei sapere se ci sono seri rischi per il mio bambino qualora le assumessi oppure se ci sono altri rimedi farmacologici con i quali potrei vivere con tranquillità e serenità l'arrivo del mio bambino.
Vi sarei estremamente grada se potete darmi una risposta.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può assumere tranquillamente l'EN come prescrittoLe dal Suo Ginecologo.
A quelle dosi il farmaco è sicuramente privo di rischi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli