Prima pillola dimenticata con rapporto

Buongiorno,
prendo la pillola minulet da circa un anno e mezzo. Comincio sempre una nuova confezione di domenica sera verso le 22.00/ 23.00 ma ieri sera ho dimenticato di prendere la prima pillola della confezione. stamattina alle 12.00 mi sono ricordata e l'ho presa immediatamente. (quindi erano passate 14 ore circa dall'assunzione abituale)
Mercoledì ho avuto un rapporto completo con il ragazzo.
Inoltre questa pausa veniva dopo due mesi di assunzione senza interruzione (cioè avevo preso due confezioni di seguito senza i 7 giorni di pausa).
Non so se quest'ultima cosa possa avere qualche influenza ma ho preferito dirla.
Corro qualche rischio?cosa devo fare? Se dovessi avere dei rapporti devo usare il preservativo solo per i prossimi 7 giorni o tutto il mese?
sono nel panico! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
Gentile Signorina stia tranquilla .Non è successo sicuramente niente.Le raccomando comunque di assumere la pillola con la dovuta attenzione.
Cordiali Saluti

Dr. Romualdo Nieddu

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!in genere sono molto attenta ma in questi periodo ho la testa sopra le nuvole. Credo che dopo questa volta non scorderò mai più di prenderne una.
Grazie infinite ancora.