Pillola all'estero help!

Salve a tutti,
sono una ragazza di 28 anni, da tre uso yasminelle trovandomi bene con questa pillola, anche gli analisi ed i controlli che periodicamente faccio sono buoni.
Per motivi di lavoro, presto mi trasferirò in Australia per un periodo di anno, al momento yasminelle non è commercializzata in Australia, sapreste indicarmi un'altra pillola dalle caratteristiche simili (non con un dosaggio ormanale superiore) che posso trovare in Australia?
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON le posso dare una risposta certa.
A volte in altri Paesi ci sono combinazioni EP non commercializzate in ITALIA.
Bisognerebbe consultare il loro PRONTUARIO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente

La ringrazio per avermi risposto,
proverò quindi a fare una nuova ricerca in rete,
grazie, buon lavoro
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Altrettanto!