Bolla all'interno della vagina

Salve! ho 19 anni e scrivo perché ho notato che da una settimana a questa parte,dopo aver avuto rappoti sessuali (protetti da preservativo) con il mio ragazzo, mi compare un rigonfiamento indolore all'interno della vagina che il giorno successivo scompare.Di cosa potrebbe trattarsi?(ho già in programma una visita ginecologica però vorrei sapere in anticipo di cosa si tratta perché sono un pò preoccupata!)
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' impossibile rispondere online, attenda la visita dal suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa