La pillola dato che non ci sono pericoli

Ho 24 anni sabato 6 ho avuto un rapporto con la mia ragazza ma il preservativo si è sfilato ma non so quando...a me alla fine del rapporto il pene sembrava parecchio sporco lei ha detto di essersi sentita bagnata ( penso sia normale ) ed ha trovato il preservativo appiccicato dalle parti della vagina..inoltre il letto era bagnato lì nei pressi. Lei ha iniziato le mestruazioni l'1 e sia sabato sera che domenica mattina aveva ancora elle perdite.. il suo ciclo è regolare di 28 giorni. Siamo andati da un medico e ci ha detto di non prendere la pillola dato che non ci sono pericoli in tale periodo..Io sono terrorizzato mentre lei è tranquillissima..ho anche provato a capire quando si è sfilato il preservativo ma non lo so dire ricordo solo che il pene era sporco e anche il letto...
Se potete dirmi quanto rischiamo..lei ha 20 anni e ripeto aveva iniziato il ciclo l'1 ed aveva ancora delle perdite...
Grazie infinite da una persona terrorizzata...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio dovrebbe essere basso, comunque la certezza si avrà all'arrivo della mestruazione successiva.
Vista la giovanissima età, pensate anche a metodi più sicuri, come la pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Il fatto che avesse ancora delle perdite può voler dire che l'ovulo non si fosse ancora formato o non vuol dire nulla?
Grazie ancora...
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le perdite non hanno alcun significato.