Ho tenta paura di essere a rischio gravidanza

Salve. Prendo la pillola da tre anni. Comincio il lunedi, alle 21. Purtroppo ieri, sabato, ho dimenticato di prenderla e l'ho presa oggi alle 15. Era la prima settimana. Ho avuto un rapporto il martedì precedente e uno proprio ieri, alle 20. Ho tenta paura di essere a rischio gravidanza. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che non ho niente da preoccuparmi, ma ho paura lo stesso. Grazie.
[#1]
Prof. Pasquale Bilotta Ginecologo 8 1
L'aasunzione della pillola nelle 24 ore successive garantisce comunque l'efficacia contraccettiva.

Prof. Pasquale Bilotta
Specialista in Ostetricia e Ginecologia
Direttore Scientifico Istituto Alma Res
www.almares.it