Rene pelvico del nascituro

Gentile Medico,
sono alla 34' settimana di gravidanza. Già dall'ecografia "morfologica" era stato evidenziata una anomalia al rene sx della bambina. Ora mi confermano che si tratta di "rene pelvico". Vorrei sapere quali tipo di problemi può portare a mia figlia una volta nata.
Molte grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,
se è un rene pelvico che funziona nessun problema immediato. Bisognerà comunque monitorizzare la situazione e l'evoluzione del problema della bimba nel tempo con il suo pediatra.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta, e speriamo nel buon evolversi della situazione.
Buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
comunque , se lo desidera , mi tenga informato sui futuri sviluppi della situazione clinica della sua bambina.
Ancora un cordiale saluto.