Problemi...non ancora bene identificati

Salve a tutti sono una ragazza di 28 anni ed è da + di 3 settimane che ho un dolore lancinante all inguine, mi prende l'ovaio sinistro e anche la gamba...
Sono andata a fare una visita mi è stato detto di fare una ecografia renale, perchè si pensava fosse quello il motivo, mi è stato fatto subito visto il bollino verde!!
adesso attendo che la dotoressa mi riguardi non prima dell 8 luglio....
Io ho molto dolore prendo antidolorifici (Ananase, prescritto dalla dotoressa) e non mi passa, ho sempre di + dolore e dal altro ieri ho anche perdite marroncini, non capisco cosa ho??
Lunedì ho una visita tranvaginale, queste perdite sono sempre + frequenti miste a sangue sembrano mestruazioni, ma è impossibile essendomi venute all inizio mese, che dite la visita me la fanno lo stesso???
Cosa posso avere???
Io non ci capisco + nulla c'è chi mi dice che potrebbe essere ernia,visto che già sono stata operata all età di 13 ed era ernia inguinale, potrebbe essere ricaduta visto gli sforzi che faccio nel mio lavoro, chi problema hai reni, altri mi dicono che è un all' ovaio...
Stamattina vado in bagno e mi è arrivato il ciclo...forse per l'ansia lo stress, i tempi d'attesa!!
Dite che la mia visita transvaginale è rimandata??(bollino- verde)
c'è un periodo ideale per sottoporsi all'ecografia pelvica transvaginale????
per quanto ne sappia è irrilevante se una ha il ciclo o no...forse mi sbaglio!!!??
Che ne dite se corro in ospedale, mi fanno tutto subito??

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'epoca ideale per il controllo ecografico è subito dopo il ciclo, quindi la rimanderei solo di pochi giorni, tuttavia se il dolore è molto intenso l'ecografia si fa ugualmente; chiaramente non so valutare se sia da Pronto Soccorso o meno.

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della sua risposta e provvederò ad informarmi.
Il dolore c'è ed è sempre più forte anche durante il cicl, io spero che me la facciano lo stesso...perchè non so quanto è valido il bollino verde??.
Mal che vada come ho già detto andrò al pronto soccorso!!
La Ringrazio!!