esito ecografia morfologica

Buongiorno, sono alla 22esima settimana di gravidanza e vorrei sottoporvi l'esito dell'ecografia morfologiaca fatta una settimana fa, per avere un vostro parere:
B.P.D 53
C.C. 197
C.A. 175
L.F. 34
LIQU.AMN. normale
PLAC. ant.
PRES.EN. pod.
DIAMETRO TRASVERSALE CERVELLETTO 21,5 mm
TRIGONO 7 mm
CISTERNA MAGNA <5 mm
SITUAZIONE FETO longitudinale podalica

Che ne pensate?

Un'ultima domanda, cos'è il tampone vaginale e quando andrebbe fatto?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Tutto bene, come le avrà detto il collega che ha fatto l'esame.
il tampone si fa a 34 settimane.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta...volevo sapere, ma il tampone è obbligatorio?
Cosa permette di vedere?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è obbligatorio, consiste nella ricerca dello streptococco, un germe che se contratto nel passaggio dal canale del parto, in assenza di profilassi antibiotica può dare gravi infezioni nel neonato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Presso quale struttura si può fare?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si informi presso la ASL della sua città o chieda al suo ginecologo, che sarà lieto di darle tutte le spiegazioni del caso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ne approffitto della sua disponibilità per chiederle un'ultima cosa: sono alla 22esima settimana di gravidanza + 5 e ieri ho avuto un abbassamento di pressione che mi ha portato ad avere un semi-svenimento.Volevo sapere, quando succedono queste cose, cosa accade al bambino?
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Niente di particolare. Comunque avvisi il suo medico.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per il suo consulto
Distinti saluti e buona giornata