Le mestruazioni ma si stanno facendo attendere

martedì ero al 23° giorno di ciclo e ho trovato sugli slip delle macchie marroni, pulendomi ho notato sulla carta igenica perdite tipo muco con striatura marroncine. Non so cosa pensare. Oggi è il 30° giorno e in teoria aspetto le mestruazioni ma si stanno facendo attendere.
come metodo contraccettivo uso il preservativo. é successo che una volta alla base del preservativo c'era dello sperma è possibile che sia uscito?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Chi può dirlo ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ora sono andata al bagno e pulendomi ho notato un filemento marrone e il muco è giallino-marroncino
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Chissà che non isa un preludio del ciclo
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
non ho mai avuto spotting in 7 anni di mestruazioni...
un altracosa solitamente il dolore al seno mi dura un settimana fino all'arrivo del ciclo. Ora l'ho da una settimasna ma è altalenante ovvero alcuni giorni non ho dolore altri si.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
non ho mai avuto spotting in 7 anni di mestruazioni...
un altracosa solitamente il dolore al seno mi dura un settimana fino all'arrivo del ciclo. Ora l'ho da una settimasna ma è altalenante ovvero alcuni giorni non ho dolore altri si.
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continuo a non avere elementi x darle un parere esatto; certo tutte queste piccole diversità che lei riscontra potrebbero rientrare in un problema ormonale