Sospensione dostinex e assenza mestruazioni

Buona sera
il 22 di maggio ho sospeso dostinex (1/4 pastiglia a sett. x 2 volte.
il 14 maggio ho avuto le ultime mestruazioni.
Ad oggi sono in ritardo di 5 gg rispetto al mio solito.
Ho gonfiore addominale, perdite rosso vivo sporadici alternate da perdite ematiche marroni scuro. Ho dolori alle ovaie. Ho eseguito due test di gravidanza risultati negativi.
Mi chiedevo se potevo riprendere dostinex con la stessa posologia, dato che la sospensione era stata volontaria e se tale riassunzione facesse tornare tutto normale o se fosse meglio recarmi dal ginecologo
Ringrazio enormemente per la vostra gentilissima disponibilità.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
è meglio che lei ritorni dal ginecologo che ha deciso la cura, sicuramente potrà aiutarla meglio di noi che non conosciamo l'iter che ha portato alla terapia somministrata.
Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.a
la somministrazione di dostinex era stata ordinata per curare problemi di ovaie policistiche ed iperprolattinismo.
lei crede dunque non sia opportuno riprendere gia da stasera in attesa di una visita dalla ginecologa in settimana?
grazie ancora