Rapporto non protetto durante il ciclo mestruale

Salve....sn una ragazza di 19 anni ieri sera ho avuto un rapporto non protetto cn il mio ragazzo ero al sesto giorno di ciclo mestruale preso dalla voglia mi è venuto dentro...ora nn so ke fare ho paura a prendere la pillola del giorno dopo perchè avendo oggi ancora il ciclo poco ho paura ke mi possa fare del male...c'è la possibila ke ci sia stata una fecondazione anke se c era del sangue?è necessario per forza prendere la pillola del giorno dopo?Vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io nel dubbio la prenderei; anche se il rischio è scarso, però esiste

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della risposta!