Una avvenuta fecondazione, considerando che lei ha un anno

il mio problema riguarda un rapporto non protetto che ho avuto con la mia ragazza circa 2 settimane fa...solo 6 giorni fa la mia ragazza mi ha avvisato d avere un ritardo che si è protratto per 6 giorni dalla data del previsto ciclo...
sicuro del fatto di non aver avuto un' eiaculazione sono pero preoccupato per l'emissione del liquido prespermatico...
premessa l'ìrregolarità del ciclo della mia ragazza e il cambio di stagione vorrei sapere se ci sono informazioni che possano chiarire il dubbio su una possibile gravidanza...
e nel malaugurato caso di una avvenuta fecondazione, considerando che lei ha un anno in meno di me e quindi ancora minorenne, sarebbero utili informazioni sui tempi, le modalità e le condizioni entro i quali si possa assumere una pillola abortiva e sulle conseguenze che questa comporterebbe...grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...non metta troppa carne al fuoco!
Se lei è sicuro di non aver eiacilato e se la sua ragazza ha irregolarità del ciclo, di fatto è ESTREMAMENTE improbabile che vi sia una fecondazione indesiderata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

un rapporto a rischio, avvenuto due settimane fa, richiede sempre una attenta valutazione da parte del ginecologo della sua ragazza.

Noi, come andrologi, possiamo solo dirle che nel "liquido pre-eiaculatorio" non è esclusa al 100% la presenza di spermatozoi.

A questo punto però riconsulti con la sua ragazza il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il vostro problema, potrà eventualmente indirizzarla verso una più mirata valutazione specialistica .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/