Esami pre fecondazione assistita

bungiorno.dopo 3 anni di matrimonio,intervento per cisti endometriosiche io e di varicocele per oligosperma mio marito ,due inseminazioni intrauterine fallite ,il ginecologo ci ha consigliato di intraprendere la strada per una fecondazione assistita.ho iniziato a fare gli esami,ma ho visto tanti rsultati che mi preoccupano un pò:
cariotipo normale 46 xx
cariotipo mo marito normale 46 xy
emoglobina Ao 95,9
emoglobina A2 3,0
emoglobina f 1,1
glucosio 6 pdh 6,5
ft3 3,1
ft4 1,1
tsh 3,561
igG anti rosolia positivo 372,00
igM anti rosolia negativo 0,14
igG anti toxoplasma negativo 1,00
gMtoxoplasma 0,05 negativo
igG ANTI CYTOMEGALOVIRUS POSITIVO 35,0
IGm ANTI CYTOMEGALOVIRUS 0,69 NEGATIV
IGg ANTI HERPES SIMPLEX E/O 2 POSITIVO 1,7
IGm ANTI HERPES SIMPLEX E/0 2 NEGATIVO 0,5
QUESTI SONO I MIEI ESAMI,HO VISTO TANTO ALTI I VALORI PER LA ROSOLIA,MI SONO PREOCCUPATA.IO HO TERMINATO DA UN MESE LA CURA CON DECAPEPTYL 3,75,HO FATTO TRE FIALE,L CICLO NON è ANCORA ARRIVATO POSSO FARLA ORA LA FIVET ?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gli alti valori degli anticorpi anti rosolia depongono per una vecchia infezione.Per quanto riguarda la FIVET è corretto che sia il suo centro di fecondazione assistita a seguirla.

Dr. Giampietro Gubbini