Fecondazione assistita

Egr. dottori e dottoresse,
io e la mia compagna effettueremo tra breve un tentativo di inseminazione con ovuli e spermatozoi congelati (sperando che se ne fecondi qualcuno).
durante la terapia pre-innesto e più esattamente al 3°/4° giorno di terapia abbiamo prenotato 2 giorni a saturnia(nelle acque termali sulfuree).
Ci sono delle controindicazioni?
La qualità dell'endometrio potrebbe venire variata dai bagni in acqua sulfurea?
Grazie per la disponibilita'.
Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, buone vacanze!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it