Fecondazione assistita

brevemente.........
ho 42 anni ed io ed il mio compagno desideriamo un figlio. nel mese di marzo ho subito un aborto a causa di una gravidanza extra-uterina e la mia gine ci ha consigliato di ricorrere alla fivet, non avendo più entrambe le tube.
così ho seguito un ciclo di pma, presso un centro privato. ho risposto molto bene,e in luglio mi sono stati impiantati 2 embrioni, ma non si è instaurata una gravidanza. abbiamo speso in tutto €5000, a vuoto.
adesso avremmo pensato di metterci in lista d'attesa presso un ospedale.
qualcuno può suggerirci come fare, a chi rivolgersi, in particolare nella città di messina o catania?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se non errò c'è un limite di età (42 anni)per accedere alla PMA nei centri pubblici. Cmq contatti i centri della sua zona e non perda tempo.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno