Fecondazione

Salve distinti dottori.
Sono un giovane ragazzo, e avrei alcuni quesiti da porvi. Innanzitutto, vorrei sapere, a quale profondità minima della vagina deve essere deposto il liquido seminale dell'uomo per poter mettere incinta una donna. Inoltre mi chiedevo se fosse possibile, attraverso una penetreazione con le dita, completamente bagnate di sperma appena eiaculato, del genitale femminile, poter causare gravidanza. Grazie a tutti per le risposte che spero arrivino presto. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'importante è depositare il liquido spermatico in vagina,dopo può succedere di tutto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI