Vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi indicazione a proposito

Buongiorno,
da circa 2 anni assumo regolarmente la pillola anticoncezionale ma nel corso dell'ultimo mese ho dimenticato di prendere 2 pillole.
Io ed il mio compagno abbiamo deciso di utilizzare il preservativo che si è però rotto.
Nella paura che si potesse instaurare una gravidanza mi sono rivolta al pronto soccorso e mi è stata prescritta la pillola norlevo.
Mi è stato anche detto di sospendere l'assunzione regolare della pillola fino al flusso mestruale successivo.
Oggi mi sono arrivate le mestruazioni ma non so quando iniziare l'assunzione della nuova confezione della pillola.
Devo iniziare oggi oppure quando?
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi indicazione a proposito.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Attenda un primo giorno intenso, al limite la assumerà il 2° giorno

Dr. Maurizio Di Felice