Aiuto ho paura dolore molto forte

circa due mesi fa ho iniziato ad avere forti dolori a partire dai capezzoli che poi si irradia in tutto il seno. Sono molto preoccupata perchè il dolore in questi ultimi 20 gg si è notevolmente intensificato e si presenta ogni 5/7 gg. Ho tanta paura e vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere, il mio terrore è quello di dover subire un intervento. Non so se c'entra ma nel 2000 ho subito un intervento per una cisti ovarica. Cortesemente mi indicate secondo voi cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare??
Vi sono immensamente grata.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una MASTITE,consiglierei una eco mammaria,ed eventuale terapia antibiotica e antiflogistica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI