Le 21 compresse pur avendo i sintomi, mal

Salve, un mese fa ho inizato a prendere Jasminelle dopo anni di sospensione. Finite le 21 compresse pur avendo i sintomi, mal di pancia nervosismo, non ho avuto le mestruazioni, ho iniziato il secondo blister, ma inizio ad avere dubbi, il giorno dopo aver preso la 21 pillola ho avuto rapporti col mio ragazzo, ma sempre facendo attenzione. devo dire che è un peridodo un pò difficoltoso e che ho perso alcuni chili. Cosa poso fare! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ormai continuare, se persiste l'assenza di ciclo parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice