il ciclo nei 7 giorni di sospensione

buonasera ho preso in questo mese la pillola correttamente,lho finita martedì 12 agosto e stamattina come sempre avrebbe dovuto comparirmi il ciclo..io sono un po preoccupata perchè se la pillola regolarizza il ciclo come mai non mi è ancora arrivato il ciclo?? oggi è il 4° giorno di sospensione cosa faccio mercoledì 20 comincio il nuovo blister?
ma come mai nn mi arrivano?? per favore rispondetemi grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve riprendere normalmente il giorno 20/8 se ha assunto con regolarità la pillola non si deve preoccupare.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta che mi ha dato
è possibile allora che il ciclo possa saltare??
solo una volta ho assonto la pillola alle 1:00 anzìchè alle 19:30
ma sul foglietto illustrativo c'era scritto che fino a quando non passano le 12 ore non c'è problema è vero?? la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TRANQUILLA!Non ci sono problemi,anche se salta il flusso mestruale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il conforto che mi ha dato...
è tutto regolare ieri sera è comparso il ciclo!!!
buona giornata e...Grazie ancora...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio così.
SALUTI