Sospensione aspirinetta

Salve la mia domanda è questa: sono alla 34/35 sett. di grav.(gemellare) sto assumendo dalla 20 sett. la cardioaspirina a giorni alterni e la seleparina da 0,33 tutti i giorni, visto che farò il parto cesareo alla 38 sett. quanto tempo prima dovrò sospendere la cura? Ho chiesto al mio ginecologo e mi ha detto che devo continuare fino alla fine, ma il mio medico curante dice che dovrei sospendere assolutamente la cardioaspirina per la chiusura del "Dotto di Botallo" e per altre motivazioni; dunque cosa devo fare? RingraziandoVi, sin d'ora,cordialmente saluto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se lei fosse una mia paziente , avrei sospeso l'aspirinetta a 31-32 settimane (botallo...), continuando l'eparina.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta,ma se non dovessi sospendere la cura che rischi corro per l'epidurale?? Ancora grazie mille.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ne deve parlare con il suo medico e con l'anestesista.