Sospensione pillola utilizzo pillola del giorno dopo, ciclo in ritardo

Buongiorno, sono una ragazza di anni disperata.
Le spiego. Ho preso la pillola per un anno, un anno e mezzo poi per forti mal di testa ho dovuto sospenderla. Ho atteso la fine del blister è ho sospeso il giorno 14 agosto. il ciclo indotto dalla pillola mi è venuto il 18 agosto nella pausa di sette giorni. avrei dovuto riprenderla il 22 agosto ma nono l'ho fatto per i motivi già detti pocanzi. Ho avuto poi un rapporto a rischio giorno 23 agosto e ho deciso di prendere la pillola del giorno dopo il 24 agosto alle 11:00 con 12 ore o poco più di ritardo.
Problema: le mestruazioni dovevano arrivarmi intorno al 15 settembre (preciso che circa 10 giorni dopo l'utilizzo di pgd ho avuto perdite di colore marrone scure per 3 giorni) ma ancora siamo al 24 settembre e non arrivano.
Non ho fatto ancora un test di gravidanza, la paura è tanta. E' possibile rimanere incinta subito dopo aver lasciato la pillola, in così poco tempo (subito dopo la pausa dei sette giorni ho avuto il rapporto)
C'e rischio di essere rimasta incinta? vi prego rispondetemi ho tanta paura.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso ad una gravidanza,ma soltanto ad un ritardo causato dalla pillola del giorno dopo,che ha bloccato il flusso da sospensione della pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie tante, ma non ho capito cosa intende per flusso da sospensione della pillola. nella pausa dei sette giorni il flusso è comparso. Ora dopo averla interrotta niente. sono 10 giorni di ritardo ma ho assunto anche la pillola del giorno dopo. Non posso essere rimasta incinta subito dopo averla interrotta.... La prego mi tranquillizzi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
HO risposto che non penso ad una grvidanza.