Presunta gravidanza? come muversi...

Egregio Dottore, il giorno 30 di agosto ho avuto un rapporto non protetto,nn ho avuto dubbi di gravidanza fin al ritardo perchè non mi sembrò seppur non protetto un rapporto FORTEMENTE a rischio.Tale mia "sicurezza" del ritardo era giustificata dal fatto che assumo 1/4 di pillola di Dostinex ogni 10 giorni per curare come Lei ben saprà l'Iperprolattinemia,Oligomenorrea e disturbi del ciclo,devo puntualizzarLe che in mancanza di assunzione del suddetto Dostinex il ciclo mestruare era completamente assente. Abbinata ad anzidetta cura assumo anche Eutirox 50mg al giorno per disturbi alla tiroide, conlcudo dicendole che il mio ultimo ciclo è comparso il giorno 14 AGOSTO 2008, da allora ho assunto 4 dosi di dostinex per favorire il ciclio, TUTTAVIA tale ciclo stenta a presentarsi,purtroppo non ho sintomi soliti delle mestruazioni, potrebbe cortesemente dirmi su cosa fare e su come muovermi in tale situazione? Possibile notare presunte anomalie sui valori della Prolattina,del Progesterone,FSH e TSH?Contolli di tali valori li faccio ciclicamente tramite prelievo del sangue,quindi potrei anche mettere a confronto i vari risultati.Perdoni la mia lunga email ma avevo bisogno di esporLe tutto il quadro.Distinti Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' chiaro che deve dosare le betaHCG per escludere una gravidanza!
E successivamente valutare tutto il resto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI