Le due settimane seguenti

Assumo la pillola da tre mesi; il problema è che la settimana prossima parto per l'America (California) per tre settimane e non so come comportarmi con il fuso orario, sopratutto perchè ci sono nove ore di differenza.

La situazione è la seguente: la prima settimana di sospensione coincide esattamente con la prima settimana in cui sarò là (inizio ogni scatola la domenica, il giorno in cui parto). Vorrei sapere se posso iniziare ad assumere la pillola alle nove di sera di là, l'orario in cui di solito la prendo quando sono a casa, e continuare con questo orario per le due settimane seguenti.
Il problema sorge poi per la terza settimana quando tornerò in Italia...a che ora dovrò prenderla? A l'ora di qua o l'ora di là?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi perdoni ma la cosa più semplice, è che metta un promemoria sonoro, e rispetti orientativamente l'orario italiano, magari facendo in modo che non cada in piena notte

Dr. Maurizio Di Felice