Problema mestruazioni

salve sono un ragazzo di 21 anni, la mia ragazza da qualche tempo sta accusando un problema alle mestruazioni, oltre all irregolarità (ritardano sempre di 2-3 giorni) sono molto dolorose. la cosa piu strana è successa ieri quando dopo 3-4 giorni della fine del ciclo, improvvisamente ha avuto dinuovo le mestruazioni con flusso abbondante e l indomani niente, ora sono passati due giorni e sembra siano passate completamente, la mia domanda è questa: cosa sta succendendo alla mia ragazza? è possibile che alla fine del ciclo dopo solo 3-4 giorni le mestruazioni ritornino e ke durino solo qualke ora? da premettere che ho avuto sempre rapporti protetti e ho sempre prestato la massima attenzione! spero di essere stato chiaro
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In estate queste irregolarità mestruali sono frequenti; aspetti settembre e s la cosa si ripete sarà necessaria una visita ginecologica

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie della risposta! volevo approfittare per fare i miei complimenti al sito e a tutti i dottori.