Sono sotto esami

Buonasera...
Sono in crisi!! Il ciclo doveva arrivare il 7Luglio, ed a oggi ancora niente... HO avuto solo rapporti protetti, con il preservativo, ma sono comunque preoccupata di questo ritardo perchè non avevo mai avuto ritardi così... Sono sotto esami, sotto stress e fa caldo.. continuo a ripetermi questo ma nn mi basta..
Magari vi fornisco qualche informazione sul mio ciclo così da potermi aiutare a calcolare bene il ritardo, perchè magari sbaglio anche a fare i calcoli.Grazie
Febbraio: 4 -7 Febbraio
Marzo: 5-8 Marzo
Aprile: 5 - 8 Aprile
Maggio: 4 -7 Maggio
Giugno; 6 - 9 Giugno...
Che ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso che il caldo e lo stress possono giustificare tutto ciò, ma un test di gravidanza non si risparmia a nessuno

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ma secondo i calcoli dovevano venirmi il 7 vero?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Orientativamente si
[#4]
dopo
Utente
Dottore è possibile che per un mese saltino? Sono a dir poco terrorizzata all'idea del test.. e non posso nemmeno permettermelo a dir la verità...
[#5]
dopo
Utente
Dottore è possibile che per un mese saltino? Sono a dir poco terrorizzata all'idea del test.. e non posso nemmeno permettermelo a dir la verità...
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile che le mestruazione saltino, ma non credo sia una risposta sufficiente a tranquillizzarla
[#7]
dopo
Utente
Diciamo che con il passare dei giorni e con il ripensare ai rapporti avuti mi sto tranquillizzando.. Alla fine sono sempre stati rapporti protetti dall'inizio alla fine, e dopo abbiamo sempre controllato il preservativo... x cui credo proprio che il ritardo possa essere causa dello stress e dal cambio di temperatura.. mi deve dire lei se xò una cosa del genere è possibile!
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo che è possibile
[#9]
dopo
Utente
Sto riscontrando una cosa strana.. Sto urinando molto spesso nelle 24 ore, continuamente.. può essere sintomo di qualche infezione? può essere la causa del ritardo del ciclo?
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non sembra una vera e propria cistite, ma un'urinocoltura non farà male