Puo essere che ci sia una gravidanza'

salve..ho un problema..l'8 agosto ho smesso la pillola e il primociclo e arrivato nei primi giorni di settembre..ieri 30 settembre sono comparse delle perdite leggere durate solo un giorno..oggi 1 ottobre non ne ho piu:.puo essere che ci sia una gravidanza'?aspetto risposta.grazie mile
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto in maniera corretta la pillola,rispondo : NO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
intendevo dire che ho iniziato la pausa gia piu di un mese e mezzo quindi pillola nn ne faccio piu uso...
[#3]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora ma..volevo dire che la pillola nn la prendo piu dall'8 agosto..e il primo ciclo e arrivato puntuale nella prima settimana di settembre..ora avendo avuto sempre rapporti nn protetti tutti i giorni e una settimana prima che doveva arrivarmi il ciclo ho visto una leggera perdita sul rosa..e il giorno in cui il ciclo doveva arrivarmi sono comparse leggermente delle perdite rosse ..il giorno dopo ho fatto il test ma era negativo..e ancora niente nn sono arrivate!!devo preocuparmi?dopo quanti giorni posso ripetere il test?e secondo lei saro incinta?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aveveo inteso male,chiedo scusa.
Le conviene dosare le betaHCG nel sangue ,è molto più sensibile.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio del suo consiglio...