Una fivet ero rimasta incinta però le betahcg sono scese dopo le prime due settimane

Ho effettuato in questo periodo il tampone vaginale per ricerca di clamidia e micoplasma però il tampone vaginale è risultato positivo per l'escherichia coli. Ho effettuato ad Ottobre una fivet e a Febbraio scorso sempre con una fivet ero rimasta incinta però le betaHCG sono scese dopo le prime due settimane. Volevo sapere se il germe dell'escherichia coli potrebbe essere stato la causa dei miei insuccessi oppure doveva andare così.
Grazie a tutti
Sabry
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Doveva andare cosi....l'Escherichia choli in qs caso non c'entra. Auguri.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
OK GRAZIE INFINITE PER LA CELERE RISPOSTA.!