Ritardo mesturazioni

buona sera vorrei avere un chiarimento...la mia ragazza ha un ritardo di 11 giorni abbiamo fatto due test e sono risultati entrambi negativi però un mese fa mentre era al quarto giorno del ciclo abbiamo avuto un rapporto non proprio protetto e per sicurezza ha preso la pillola del giorno dopo per esser piu tranquilli ma ora all'11 giorno ancora niente!possiamo stare tranquilli?cosa dobbiamo fare?perche lei è molto agitata..grazie in anticipo spero mi risp al piu presto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON ci sono problemi,il ritardo potrebbe essere legato alla pillola del giorno dopo.
Se volete la certezza dosate le betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto per aver risposto ma proprio oggi gli sono tornate...con un sospiro di sollievo per entrambi.grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!!
Mi raccomando la contraccezione!